Innova PMI: imprese, innovazione e scuola

Torna l’appuntamento con l’innovazione targato Confesercenti Provinciale di Latina con il contributo della Camera di Commercio organizzato dall’Associazione Kalos che si svolgerà nell’Aula Magna dell’Istituto Vittorio Veneto-Salvemini di Latina il giorno 26 febbraio 2016.

Interverranno per i saluti istituzionali il Presidente della Confesercenti Provinciale di Latina, Giuseppe Fiacco, il Presidente della Camera di Commercio I.A.A. di Latina, Vincenzo Zottola, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Vittorio Veneto-Salvemini, seguiti dall’approfondimento tecnico di Professionisti del settore.

La giornata si concluderà con l’esposizione dei case history di startup innovative e non, e seguirà una dimostrazione di stampa 3D a cura dell’azienda A3D Lab.

L’invito è quindi per il giorno 26 febbraio 2016 presso l’Aula Magna dell’Istituto Vittorio Veneto-Salvemini di Latina, Viale Le Courbusier con inizio dei lavori alle ore 09.30.