NetPMI – Le nostre imprese nel web

La Confesercenti Provinciale di Latina e la Camera di Commercio di Latina organizzano l’evento NetPMI, una tre giorni dedicata alle nostre aziende nel web con il supporto di Assonet, associazione che racchiude le piccole e medie imprese operanti nel web e nella ICT aderente alla stessa Confesercenti.

Obiettivo principale dell’evento è quello di offrire una formazione per le aziende della net economy e comunicazione digitale. Il web ormai è un elemento imprescindibile per la gestione aziendale e soprattutto per la comunicazione aziendale e di marketing.

Oggi siamo in uno scenario in cui a livello nazionale gli investimenti in pubblicità tradizionali stanno diminuendo, mentre gli investimenti in campagne pubblicitarie on-line, sicuramente più efficaci e meno costose, stanno aumentando notevolmente.

Nella nostra Provincia riscontriamo ancora una certa diffidenza ad investire nell’on-line, che sia un sito internet aziendale, un blog o addirittura l’avvio di un e-commerce.

Con questo progetto la Confesercenti intende diffondere la cultura della net economy tra le imprese della provincia, effettuando approfondimenti teorici ma soprattutto pratici.

L’appuntamento è per i giorni 27, 28  e 29 dicembre.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici della Confesercenti Provinciale di Latina al numero 0773.663832.