Ritorna la Fiera de La Lestra con la sua edizione n. 34

La location è sempre l’area del mercato settimanale di Latina, viale Rossetti e lo svolgimento dell’evento è previsto in calendario per sabato e domenica prossimi, 15 e 16 novembre 2014.

Tradizione, commercio, enogastronomia, si ripresenta così l’edizione numero 34 della Fiera La Lestra, lo storico appuntamento novembrino della città di Latina organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Latina e dall’ANVA (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) con il patrocinio del Comune di Latina, della Provincia e della CCIAA di Latina.

In Fiera saranno presenti oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia e saranno presenti espositori di artigianato locale ed artigianato artistico, vimini, vasellame di coccio, enogastronomia, oggettistica, abbigliamento ed altro, come nella buona tradizione de La Lestra.

Gli operatori commerciali che aderiscono all’iniziativa sono convinti che in un momento in cui è forte la conseguenza della crisi economica che si sta vivendo, eventi come La Lestra possono rappresentare un buona opportunità sia per gli operatori stessi che per i cittadini.

Continua l’impegno nell’ammodernamento dell’evento da parte degli organizzatori che quest’anno hanno deciso di puntare sulla tradizione dell’evento e su quelle che sono state le idee ed i suggerimenti degli espositori.

Il simbolico taglio del nastro della manifestazione avverrà sabato 15  alle ore 10.30.